Sono possibili sessioni individuali alla regressione delle vite precedenti. Con queste sessioni è possibile lavorare singolarmente con la persona, in modo da comprendere e raggiungere quelli che sono i suoi obiettivi principali.
Il fine primario di queste sessioni è poter trovare insieme le chiavi per accedere al proprio benessere interiore, continuando a percorrere il sentiero della propria crescita spirituale.
Le sessioni avranno le seguenti modalità e finalità:
- Una prima sessione cognitiva e introduttiva per verificarne l’idoneità. Ascolterò la storia della persona e scopriremo insieme gli obiettivi, le motivazioni e i desideri che l’hanno portata a voler intraprendere questo affascinante percorso interiore. Faremo una prima regressione per valutare la sua predisposizione a tale stato profondo.
-
Una volta che la persona è intenzionata a continuare su questa via, decideremo insieme la cadenza di queste sessioni. Generalmente è consigliabile una sessione al mese per nove mesi. Il numero nove non è assolutamente casuale, ma è simbolo di profondità interiore, che permette, proprio dopo la “gestazione” di nove mesi, di raggiungere la propria “rinascita” in totale coscienza e consapevolezza. Il numero delle sessioni è assolutamente orientativo e ne può bastare anche solo una per arrivare a comprendere la risoluzione del proprio tema.
Tali sessioni non sostituiscono in alcun modo cure o terapie mediche.
Le sessioni si svolgono nel mio studio di Roma sulla Salaria in zona Settebagni, molto ben collegata con il treno metropolitano FM1 (tratta Orte-Fiumicino Aeroporto), a due km. sia dal GRA uscita 8 che dall’Autostrada Roma Firenze.
Per informazioni e appuntamenti : 328 89 89 869
“Il vero viaggio non consiste nello scoprire nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi” M.Proust
“Il vero viaggio non consiste nello scoprire nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi” M.Proust