Il seminario

Il viaggio dell’anima è un viaggio dentro se stessi, per comprendere la vita di oggi attraverso le esperienze delle nostre memorie dimenticate, ma ben impresse nella nostra anima.
Attraverso tecniche mirate e preparatorie, esercizi di regressione, meditazione e visualizzazione, si potrà viaggiare all’interno della propria anima e far riaffiorare esperienze e ricordi delle vite precedenti.
Questo seminario aiuta a comprendere quali possono essere gli obiettivi della nostra vita e come raggiungerli, a sanare attuali disagi, a superare paure, ansie e fobie, a risolvere quei blocchi che impediscono, oggi, una vita equilibrata e serena.
È un seminario rivolto a tutti coloro che desiderano sviluppare con consapevolezza la propria crescita interiore, entrare in contatto con il proprio Essere più profondo e risvegliare quelle capacità sensoriali che vanno al di là dell’ordinario stato di coscienza.
Per coloro che non credono nelle vite precedenti, sarà comunque un viaggio all’interno del proprio Essere, dove potranno trovare risposte alle loro domande più ricorrenti, comprendere quale sia il proprio posto ideale in questa vita e approcciare un’esistenza più serena e spirituale.
“Viaggiare nell’Anima” è, dunque, un vero e proprio viaggio spirituale ai confini ancora inesplorati dell’anima e della mente.

Programma

Esercizi Preparatori:

  • Esercizi di telepatia
  • Esercizi di lettura dell’aura
  • Esercizi di percezione dell’energia
  • Esercizi dei visi di Rudolf Steiner
  • Esercizi di psicometria : lo storia impressa in un oggetto

Gli esercizi verranno condotti in coppia o in gruppo. Sarà fondamentale la condivisione di tutto il gruppo, poiché i risultati di uno sono i risultati di tutti.

Tecniche di Regressione :
  • Tecniche di rilassamento
  • Tecniche di respirazione
  • Regressioni all’infanzia e all’utero materno
  • Regressioni attraverso le parole chiave evocative
  • Regressioni alle vite precedenti: oltre il tempo e lo spazio.
Cosa portare :

Una coperta e un cuscino per gli esercizi di regressione, penna e quaderno per gli appunti, un piccolo oggetto personale per gli esercizi di Psicometria.

Bibliografia:

Poiché le tecniche presenti in questo seminario si rifanno a quelle del Dr.Brian Weiss, è consigliabile la lettura dei suoi libri editi da Mondadori nella sezione Oscar. Vedi bibliografia.

Per il rispetto reciproco, durante il seminario, sono richieste fiducia, comprensione e assoluta riservatezza

Dove e Quando

I prossimi seminari 2022 sulle Regressioni alle Vite Precedenti saranno : 

Partecipanti

Il seminario è a numero chiuso con un massimo di 10 partecipanti

Informazioni e Prenotazioni

Serenella D’Ercole:

Tel: 328 89 89 869

info@viaggiarenellanima.it

Modulo richiesta

Scarica il Programma

Scarica il volantino del Seminario in Formato PDF.

Intervista

Ascolta l’ intervista che mi ha fatto Paolo Cericola della Scuola del Respiro : parlo nel dettaglio del seminario Viaggiare nell’Anima, descrivo qualche episodio di vite precedenti e spiego un facile esercizio per sviluppare l’intuito.

Guarda anche altri interessanti seminari :  “Sviluppare le Facoltà Extrasensoriali” e “ColorCrystal Therapy, corso base di 1° Livello” 
Leggi il mio nuovo eBook dal titolo “Percepire l’Invisibile” in cui descrivo le tecniche per sviluppare le facoltà extrasensoriali con numerosissimi esercizi.